Jesse Mosher Biografia:

Jesse Mosher è un artista americano a tutto tondo, nato nel 1977, dipinge utilizzando un nuovo stile che va ben oltre la pittura tradizionale, in realtà egli integra organicamente le filosofie e la meccanica del Rock N Roll, wrestling amatoriale e pittura al buio.

 

All'inizio della sua carriera è stato anche un lottatore internazionale, per l'università di Amherst High School, Massachusetts Squadra, Team New England, Umass Lowell, Fresno City College. 1991-1998

 

Lo scopo del suo lavoro è quello di convertire la violenza, la sofferenza e l'odio in una performance fisica generando un ritratto realistico degli artisti che lo hanno ispirato tutta la sua vita.

 

Vive e lavora a Bushwick Brooklyn, NY USA, e ha collaborato con artisti americani come CJ Ramone, The Damned, The Jabbers che segue in tour per tutto il mondo.

 

Tutte le sue opere sono state eseguite dal vivo con live bands, il tutto negli gli Stati Uniti, in Sud America, Canada, Europa e nei suoi studi, Boston, MA, SF, CA, e Brooklyn, NY.

 

Jesse ha creato arte per 6 continenti con oltre 15.000 stampe e originali firmati venduti. 2.502 dipinti realizzati dal Settembre 1998.

 

Ha tenuto tournée per tre volte in Europa e 3 volte in Italia per Professional Punkers, nella sua prima volta in Italia prese parte ad un Festival a Milano (Italia) per il Joe Strummer Tribute che lo ha portato su Rolling Stone Magazine Italia.

Jesse Mosher - Video Intervista (Milano):

Jesse Mosher - Foto:

Jesse Mosher - Videos - Live Performances:

STAY TUNED
FESTIVAL PARTNERS
  • Facebook B&W
  • Twitter B&W
  • YouTube B&W

© 2015 by Professional Punkers - Milan -  info@professionalpunkers.com